venerdì 23 agosto 2013

E la Mariii si spooosaaaa: antefatto.

Occhi che bruciano, due botte sul braccio sinistro, bicipiti e tricipiti doloranti, stomaco fin troppo pieno e un paio di taglietti sulle ginocchia. Sono stata rapita da uno stalker che mi ha picchiata e ha tentato di uccidermi costringendomi ad ingerire cibo fino a scoppiare? No, sono semplicemente reduce dal mio primo addio al nubilato. Eh sì, perché tra un mese la mia amica Marianna si sposa e per l'occasione io e altre sei amiche abbiamo organizzato una festicciola coi fiocchi (di tulle fucsia).

I preparativi sono iniziati giorni prima ovviamente. Dopo aver scelto il luogo di pernottamento, un albergo situato a Sarche, frazione di Calavino (provincia di Trento), ci siamo concentrate sul concetto-base della festa, realizzato naturalmente in spirito goliardico. E' stata approvata l'idea di Laura, la quale prevedeva la trasformazione del nostro gruppo in un team di riders tutto al femminile, il "Team Clitorider". La futura sposa sarebbe stata la presidentessa, Clitorider in persona, e noi le affiliate della gang. Abbiamo quindi creato delle T-shirt per la nostra associazione motociclistica: sulla schiena abbiamo disegnato il logo e il nome del gruppo, mentre sulla parte anteriore abbiamo scritto delle frasi personalizzate a doppio senso, ça va sans dire. Ogni frase faceva riferimento alla specializzazione di ciascuna centaura nel "maneggiare" un componente della motocicletta.



Una volta scelti logo e frasi, io e le altre organizzatrici ci siamo riunite alla vigilia della partenza per procedere alla realizzazione delle t-shirt. Io mi sono munita di pennarello indelebile ed offerta di disegnare le magliette, operazione che mi ha impegnato qualche ora e che mi ha fatto precipitare in uno stato allucinogeno a causa di inalazione intensiva dell'odore ingannevolmente gradevole dei pennarelli indelebili. Le altre ragazze, nel frattempo, hanno preparato il gilet nero, nonché il gonnellino e il velo di tulle fucsia e rosa per la sposa e si sono occupate di ripassare le scritte sulle magliette con tempera acrilica. Alle ore 22:00 del giorno sabato 10 agosto 2013 abbiamo portato quindi a termine il nostro goliardico piano.

Il giorno successivo andiamo a prendere la festeggiata e ci dirigiamo verso una meta a lei sconosciuta...

Nessun commento:

Posta un commento